Salutami Le Stelle - Agenzia Viaggi Macerata

Da Lunedì a Sabato 9.30-13 e 16-20

0733 470850

Macerata (MC) C.so Cairoli, 183 - info@salutamilestelle.it

Abbiamo raccolto ed analizzato le richieste, le prenotazioni e i suggerimenti che ci sono arrivati in agenzia e dato uno sguardo alle tendenze generali per capire quali saranno le mete preferite dagli italiani per il Capodanno 2017.

Milano

La grande scelta di locali e feste in piazze e angoli della città fanno del capoluogo meneghino una delle mete più richieste per il Capodanno 2017. Tra le molte opportunità vi segnaliamo le serate al "The Club", nel Parco Sempione, al Nephenta a due passi dalla fermata Duomo della Metro 3, le cinque sale da ballo del Karma, lo storico Hollywood. Da non perdere il concerto in Piazza Duomo e i locali sui Navigli. Trovare un hotel a Milano per la notte di San Silvestro non è complicato e con i mezzi pubblici si può raggiungere la città e spostarsi in tutta comodità.

 

Parigi

La capitale francese, città più visitata al mondo, rimane una delle mete più affascinanti e più richieste a Capodanno. Le sue vie illuminate e gli scorci da lasciare senza fiato rendono l'atmosfera davvero magica nel periodo delle feste. Il Capodanno parigino ha diverse sfaccettature ma la sua massima espressione è nel bagno di folla degli Champs Elysees per il tradizionale brindisi sotto la Tour Eiffel illuminata. Non mancano ovviamente feste e cenoni nei locali e per i più piccoli la maglia si sposta a Disneyland.

 

Berlino

Il vero trend in crescita per i capodanni nelle capitali europee è rappresentato da Berlino, meta preferita dai giovani negli ultimi anni. La capitale tedesca è una città viva e piena di eventi ed è una continua scoperta. Davanti alla Porta di Brandeburgo a mezzanotte si tiene la più grande festa collettiva di tutta Europa ma le cose da vedere e fare a Berlino sono davvero molte. Una città che vi sorprenderà e a prezzi ancora accessibili.

 

Montagna

Alpi o Appennini, mai come quest'anno in molti si rifugeranno in montagna per festeggiare il Capodanno. Atmosfera calda ed accogliente, divertimento, sport e natura sono gli ingredienti per una festa ad alta quota. Chalet, rifugi, baite, hotel e centri benessere sono presi d'assalto durante il periodo natalizio anche da chi non ama la neve solo per sciare. Il Trentino Alto Adige resta la meta prediletta ma anche Piemonte, Abruzzo e Toscana sono in crescita nelle richieste per il Capodanno.

 

Capitali dell'Est Europa

Sempre molto gettonate le capitali dell'Est Europa con Vienna, Budapest, Praga e anche Bratislava. Città eleganti e romantiche dal fascino sempre attuale e intramontabile con tanti eventi da proporre a Capodanno hotel a prezzi accessibili.

 

New York

 

Sempre molto amata dagli italiani e anche dai nostri clienti, la Grande Mela è quest'anno una delle mete predilette per festeggiare il nuovo anno. Prezzi e caos come sempre alle stelle ma un'esperienza unica da vivere!

 

Nizza e Costa Azzurra

Eleganza e divertimento. La Costa Azzurra e Nizza in particolare saranno tra le mete preferite da molti italiani per il Capodanno 2017. La vicinanza all'Italia la rendono facilmente raggiungibile, l'abbondanza di hotel a buon prezzo e la vivacità delle serate e della vita notturna, sono tutti fattori che giocano a favore di questo angolo di Francia.

 

Dubai

L'emirato di Dubai continua a crescere ed attrarre sempre nuovi turisti e anche quest'anno si conferma tra le destinazioni preferite dai nostri clienti. Un'atmosfera unica sospesa tra passato e modernità e una gamma di possibilità per divertirsi che non ha eguali al mondo, tutto questo offre Dubai a Capodanno

 

Maldive

Dopo alcuni anni in leggera flessione, il caldo e il mare cristallino delle Maldive sono tornate prepotentemente alla ribalta quest'anno. Un viaggio da sogno irrinunciabile per iniziare davvero al meglio il nuovo anno.

 

Capodanno alle terme

La ricerca di relax in un'atmosfera incantata e vaporosa, magari in coppia, è in costante crescita. Mai come quest'anno i centri termali, sempre più moderni e attrezzati, sono al centro dei desideri di molti per passare un Capodanno all'insegna del relax e del benessere.

 

Cena a tema

Per chi magari non ha molta voglia di spostarsi, ogni anno si moltiplicano le occasioni per passare un Capodanno in maniera differente. Che sia medievale, in stile romano, messicana, in castello o vegana, la cena di Capodanno a tema è sempre più richiesta e stravagante come alternativa ai "soliti" cenoni.

 

E voi? Dove volete passare il Capodanno? Fatecelo sapere!!

 

 

 

contentmap_plugin