Salutami Le Stelle - Agenzia Viaggi Macerata

Da Lunedì a Sabato 9-13 e 16-20

0733 470850

Macerata (MC) C.so Cairoli, 183 - info@salutamilestelle.it

 

 

TERMINI E CONDIZIONI

Pagamento
Alberghi con disponibilità "immediata": il pagamento si effettua per mezzo di carta di credito con addebito immediato dell'intero ammontare.
Alberghi con disponibilità "su richiesta": il pagamento si effettua con carta di credito; l'importo verrà addebitato solo all'atto della conferma della prenotazione su richiesta. Sino a quel momento l'importo stesso sarà bloccato dall'emittente della carta di credito a garanzia dell'eventuale pagamento. Se la prenotazione verrà respinta dall'hotel e nessuna alternativa proposta sarà di gradimento, i fondi verranno sbloccati.


Servizi compresi ed esclusi
Il prezzo include tasse e prima colazione, salvo ove questa sia, espressamente esclusa.
Non sono inclusi i servizi di telefono, lavanderia, mini-bar, extra in genere che dovranno essere pagati direttamente all’albergo.


Cancellazioni e modifiche
Data limite per la Cancellazione: è la data indicata sul nostro sito nella descrizione dell'albergo. Non corrisponde a quanto eventualmente dichiarato dall'albergo, dal momento che deve tener conto dei nostri tempi di gestione e dei rapporti contrattuali con l'albergo.
La data limite scade alle ore 18:00 del giorno indicato.
La Data limite per la Cancellazione è riportata in chiaro sul documento chiamato "Conferma della Prenotazione".

Prenotazioni in attesa di conferma: cancellazioni e modifiche non sono soggette ad alcuna penale ( spese di cancellazione o modifica)
Prenotazioni confermate: Salutami le Stelle pubblica una scadenza di annullamento con ogni booking. Questa scadenza è solitamente di  5 giorni prima dell'arrivo ma può cambiare secondo l'hotel o la durata del soggiorno ed è  chiaramente visibile prima del booking e successivamente alla sua  conferma. 
Annullando prima della scadenza: se annullate la vostra prenotazione prima della scadenza non sarete soggetti a pagare alcun importo.
Annullamento dopo la scadenza: se, invece,  annullate la prenotazione dopo la scadenza, vi sarà addebitato il costo della prima notte su ogni stanza che appare sul  booking. Possono esserci situazioni particolari che implicano un addebito maggiore alla sola prima notte.

Se il Cliente non si presenta presso l'hotel nella data prevista dalla prenotazione oppure lascia l'hotel prima della data prevista dalla prenotazione, non potrà cancellare la propria prenotazione e quindi sarà tenuto a pagare l'intero ammontare della stessa.

Voucher
Salutami le Stelle invierà conferma via e-mail della prenotazione effettuata, con il numero di riferimento e in allegato il Voucher (documento di viaggio).
E’ necessario stampare questo Voucher e presentarlo alla Reception dell’Hotel al momento dell'arrivo.
Dopo aver completato una prenotazione è responsabilità del cliente assicurarsi di aver ricevuto regolarmente la conferma via email. Salutami le Stelle non assume alcuna responsabilità nel caso di mancata lettura della posta elettronica e nei confronti di chi dichiara con ritardo di non aver ricevuto la conferma. Salutami le Stelle opera con un sistema automatico di email; non appena una prenotazione via email è effettuata,parte la conferma completa di Voucher all'indirizzo dichiarato dal Cliente; tempo previsto : circa 10 minuti. Nel caso che il Cliente non riceva la conferma dovrà contattare immediatamente Salutami le Stelle così che possa essere spedita nuovamente la conferma via email, fax o posta.

 

Per assistenza o richieste:

0733 470850 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.