Salutami Le Stelle - Agenzia Viaggi Macerata

Da Lunedì a Sabato 9-13 e 16-20

0733 470850

Macerata (MC) C.so Cairoli, 183 - info@salutamilestelle.it

 

 

Pagamento
Trasferimenti con disponibilità "immediata": il pagamento si effettua per mezzo di carta di credito con addebito immediato dell'intero ammontare.
Trasferimenti con disponibilità "su richiesta": il pagamento si effettua con carta di credito; l'importo verrà addebitato solo all'atto della conferma della prenotazione su richiesta. Sino a quel momento l'importo stesso sarà bloccato dall'emittente della carta di credito a garanzia dell'eventuale pagamento. Se la prenotazione verrà respinta dal fornitore i fondi verranno sbloccati.


Servizi compresi ed esclusi
Il prezzo include tasse e servizio di trasferimento.
Non sono inclusi i servizi di guida, assistenza, interprete, eventuali extra in genere che dovranno essere pagati direttamente al fornitore.


Cancellazioni e modifiche
Data limite per la Cancellazione: è la data indicata sul nostro sito nella descrizione del servizio. Non sempre corrisponde a quanto eventualmente dichiarato dal fornitore, dal momento che deve tener conto dei nostri tempi di gestione e dei rapporti contrattuali con il fornitore stesso.
La data limite scade alle ore 18:00 del giorno indicato.
La Data limite per la Cancellazione è riportata in chiaro sul documento chiamato "Conferma della Prenotazione".


Prenotazioni in attesa di conferma: cancellazioni e modifiche non sono soggette ad alcuna penale ( spese di cancellazione o modifica)
Prenotazioni confermate: Salutami le Stelle pubblica una scadenza di annullamento con ogni booking. Questa scadenza è solitamente di 5 giorni prima della data di esecuzione del servizio, è comunque chiaramente visibile prima del booking e successivamente alla sua conferma.
Annullando prima della scadenza: se annullate la vostra prenotazione prima della scadenza non sarete soggetti a pagare alcun importo.
Annullamento dopo la scadenza: se, invece, annullate la prenotazione dopo la scadenza, vi sarà addebitato il costo della penale di cancellazione.

Se il Cliente non si presenta al punto di incontro nella data prevista dalla prenotazione sarà tenuto a pagare l'intero ammontare della stessa.

 

Voucher
Il sistema invierà conferma via e-mail della prenotazione effettuata,con il numero di riferimento e in allegato il Voucher (documento di viaggio da consegnare al transferista).
E’ necessario stampare questo Voucher e presentarlo al personale addetto al trasferimento.
Dopo aver completato una prenotazione è responsabilità del cliente assicurarsi di aver ricevuto regolarmente la conferma via email. Non ci si assume alcuna responsabilità nel caso di mancata lettura della posta elettronica e nei confronti di chi dichiara con ritardo di non aver ricevuto la conferma. Non appena viene effettuata una prenotazione parte la conferma completa di Voucher all'indirizzo dichiarato dal Cliente; tempo previsto : circa 10 minuti. Nel caso che il Cliente non riceva la conferma dovrà contattarci immediatamente così che possa essere spedita nuovamente la conferma via email, fax o posta.